Quarto Step
Il Se' Quantico
Adesso siamo al Quarto Passaggio: siamo pronti ad incontrare il nostro Sè Quantico!
Abbiamo viaggiato attraverso il Tempo e lo Spazio fino alla linea del tempo da noi scelta e dietro al Portale il nostro Sè Quantico ci sta aspettando!
Il Portale si apre...
Cosa vedi?
Cosa provi?
Qual'è la tua impressione?
Tieni presente che sei qui per conoscere meglio il tuo Sè Quantico, osservalo, parlaci, puoi fargli le seguenti domande: come posso fare per raggiungere questo obiettivo? Cosa ho bisogno di cambiare?
Fai tutte le domande che ritieni necessarie e che faresti a qualsiasi persona che stai conoscendo per la prima volta e che ti conosce meglio di chiunque altro perchè sei TE!
Immaginando un Sè Quantico Libero.
Ti reinventi completamente, sei libero di vivere la vita dei tuoi sogni, quella che hai sempre desiderato adesso la puoi finalmente vivere!
Ricorda che tutto è energia e l'energia è in continuo movimento e quindi puoi cambiare tutto di te!
Ci hanno insegnato che il tempo è lineare ma non è la verità, perchè il tempo è circolare.
Ci hanno insegnato la Staticità, mentre tutto cambia in continuazione. Quindi cambi anche te. Le tue cellule si rinnovano ogni mese, quindi ogni mese sei diverso.
Ciò che ti blocca sono gli Impianti Mentali, dalla Famiglia, dalle Vite Precedenti.
Niente è definitivo.
In questa vita puoi cambiare.
C'è una Matrice ma il resto del percorso ha mille strade. Quella è la Partenza ma ogni giorno la scelta è solo tua: ti alzi e scegli aiutandoti con l'Intenzione.
Durante la giornata stai attento a seguire il Tuo Percorso e se ti distrai o perdo la strada ti riconnetti con l'Intenzione.
E la Sera ti riguardi come hai trascorso la Giornata e se ci sono stati momenti che avresti voluto fossero stati diversi, li visualizzi per come avresti voluto che sarebbero dovuti andare secondo la tua Intenzione della Mattina.
Poi fai l'Intenzione per il giorno seguente.
In seguito comandi che durante la notte le energie operino per la tua guarigione e poi fa il Salto nella linea Temporale da te scelta e ti addormenti.