Rito del Grembo
13' Munay-Ki
Marcela Lobos
Il Rito del Grembo è una Iniziazione Sciamanica che ha la finalità di Unire le Donne in un cerchio di Intimità, Compassione, Sostegno e Complicità Femminile reciproco.
In un mondo dedito alla Separazione e alla Sofferenza, si riconosce l'Unità delle Donne rilasciando tutto il Dolore che ci accompagna da Generazioni e che si blocca proprio nel nostro grembo. Il Grembo non è un posto di Paura e Dolore; il Grembo è per Creare e far Nascere la Vita a tutti i livelli.
Decidiamo consapevolmente quindi di rilasciare il nostro Dolore e il dolore che ci portiamo dalle nostre antenate per ritrovare la Pace e il Potere sul nostro corpo per ritrovare la nostra Dimensione Femminile in concatenazione con altre Donne.
Ricevere il Rito del Grembo significa diventare Custode del Grembo a tua volta e avere la possibilità di passare questa Iniziazione ad altre donne per ritrovarci nella Libertà assoluta!
Si ringraziano le Antenate per averci accompagnato fino a questo punto della nostra Esistenza e per tutti gli Insegnamenti che ci hanno passato ma adesso decidiamo di andare avanti costruendo una Rete di Complicità con le Donne di questa Dimensione.
Il Rito del grembo è stato rivelato a Marcela Lobos nel 2014. Marcela Lobos, donna medicina andina, ha ricevuto dagli Spiriti delle Antenate questo Rito in diversi momenti della sua Esperienza Spirituale per poi arrivare a questa realizzazione.
Precedentemente ci sarebbero altri 9 Riti Munay-Ki; in quest'ordine il rito del Grembo rappresenterebbe il decimo ma si definisce il 13' in quanto le Antenate ci richiedono di onorare le Tredici Lune dell’anno, profondamente connesse con i nostri cicli mestruali.
...e dopo aver fatto il Rito come posso continuare?
Nutrire il Rito: https://www.laviadellaluce.com/rito-del-grembo-13-munay-ki/nutrire-il-rito