Decreto Liberazione Karma

Ci sono così tante cose in arrivo per noi in questo momento, e quindi ho pensato di scrivere un Decreto per gli Operatori di Luce che stanno attraversando momenti difficili ed hanno difficoltà a Rilasciare il Karma. Questo decreto è progettato per liberare tutti i problemi legati al karma e alle vite passate, in particolare relativamente alla famiglia e alle linee di sangue ancestrali .


Consiglio di leggerlo rivolto ad Est all'alba. Stai parlando all'Universo con Potere e Maestria.


Amore e benedizioni, Francesca.


"Io, (nome), che agisco secondo la Legge dell'Uno, invoco il Consiglio Intergalattico e il Consiglio del Karma. Chiedo anche la presenza Illuminata delle mie guide, Angeli e Assistenti nella Luce.

Tutti gli Esseri che hanno trasceso la polarità, per favore, ora partecipate.

Ora comando il rilascio completo di ogni accordo, energia o contratto che è stato fatto con o senza il mio permesso in tutti gli spazi dimensionali, mondi, universi paralleli o piani astrali.

Invoco il Fuoco Divino per distruggere tutte le energie vincolanti che stanno filtrando attraverso lo Spazio Tempo in questo momento ADESSO.

Invoco il Fuoco Divino per sciogliere i vincoli posti su di me dalla mia stirpe karmica e dalla mia famiglia genetica, viva o morta.

Comando a tutti gli esseri che sono limitati dalle frequenze più basse di lasciare il mio spazio personale, i miei corpi e ogni mio campo.

Invoco il Fuoco Divino per liberarmi da tutte le restrizioni che potrebbero essere state poste su di me dalla mia anima, permettendomi così di manifestare la mia ascensione nella sua Luce più alta.

SONO LIBERO.

(Ripetere tre volte)

Come dentro così fuori

Come sopra così sotto.

È fatto."

Rimango a disposizione per qualunque Domanda, Informazione e Chiarimento.

Mi puoi lasciare un messaggio dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18 su Whatsapp: 3334539867.